Da “Purple” a “You’ll follow me down”, da “Secretly” fino a “Hedonism”. Sia come solista, sia come leader degli Skunk Anansie, Skin, con la sua voce allo stesso tempo delicata e graffiante, ha lasciato il segno sui palchi di tutto il mondo.
Contraddistinta da uno stile originale e iconico la cantante nata a Brixton, oltre ad aver stregato gli artisti più influenti sul palcoscenico mondiale, duettato con Pavarotti, Andrea Bocelli e assieme agli Skunk Anansie, venduto oltre 5 milioni di dischi e registrato 7 tour mondiali sold out, è ora il volto della nuova campagna di Cono Vortici. Skin, capace di performance vocali che vanno dal melodico al rock più intenso, ha scelto questa nuova avventura dopo aver scoperto la qualità e il gusto del gelato Made in Italy, sconosciuto in Inghilterra.“Sono la voce di una rockband, quindi inizialmente è stato strano per me essere abbinata ad un gelato – spiega l’artista inglese Skin – Soprattutto perché in Inghilterra il gelato non è visto come qualcosa di particolarmente prezioso. Perciò ho fatto delle ricerche per capire cos’è davvero il gelato, perché gli italiani lo amano così tanto e per comprendere cosa rappresenta il gelato in Italia. Tutti mi dicevano: “è fantastico davvero, è una cosa seria”, allora mi sono detta: “Vediamo… è sicuramente qualcosa di diverso da ciò che conosco” e ho avuto subito la sensazione di aver scoperto un gelato fantastico, il massimo della qualità. Diventare testimonial significa essere coinvolta in qualcosa d’importante, allo stesso modo della mia reputazione, molto forte, e io scelgo soltanto di abbinarmi a cose importanti… e il gelato Vortici lo è!”.
Il volto di Skin in primo piano che prende in mano il cono gelato come se fosse un microfono è il tema della campagna firmata da Winkler+Noah, fotografi di fama internazionale. Ad accompagnare l’immagine, il claim “Voglio tutto più intenso”. Una vita vissuta intensamente, una grinta dirompente, uno stile unico. Sexy ed elegante, Skin è la protagonista di una campagna all’insegna dello stile glam-rock. L’artista spazia dalla musica, come dj e cantante, alla moda alla televisione senza esclusione di colpi lasciando il segno.
“Skin, con la sua voce allo stesso tempo vellutata e rock, rappresenta perfettamente lo spirito di Cono Vortici – Afferma Gustavo Stante, Marketing Manager della divisione Nestlé Gelati – Il gusto intenso, la croccantezza unica, le intriganti consistenze e il design di Cono Vortici richiedevano una testimonial in grado di esprimere tutte queste caratteristiche, e in Skin abbiamo proprio individuato tutte queste qualità, che in lei convivono e s’intrecciano, dando vita a un’esplosione di energia che riversa nelle sue canzoni sul palco”.