Il 27 Febbraio 2017 è uscito ufficialmente “Hunting”, primo singolo dei LambStonE, estratto dall’album d’esordio “Hunters & Queens”.
«“Hunting” è la feroce determinazione a superare i tuoi limiti, a reagire al pregiudizio e alla critica distruttiva. E' il “rumore dei nemici” che si trasforma in energia positiva, in lucida volontà a trasformare la negatività che ti circonda, piegando gli eventi a tuo favore, con il lavoro quotidiano e l’abnegazione.
Da questo momento, saranno gli altri a doversi preoccupare di te, ovunque si nascondano… la caccia è appena cominciata.»
Il video del brano è stato realizzato dal giovane team di Ampersand Video.
Con l’utilizzo di video proiezioni digitali la band risulta letteralmente immersa in effetti luminosi, cascate di pixel e textures macroscopiche di elementi naturalistici: foglie, clorofilla, onde pulsanti, flussi di luce.
Si tratta di una rappresentazione sintetica e simbolica dell’energia positiva, ispirata dalle immaginifiche lyrics del brano. La forza vitale che nasce sfruttando la negatività che ci circonda, trasformandola in determinazione e carica positiva.
www.lambstone.net
www.facebook.com/Lambstone