“All Under Control” è composto da dodici tracce in cui gli Antonio’s Revenge armonizzano i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena background italiana.
Gli Antonio’s Revenge nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce, chitarra) e Giovanni Boscaini (basso). Insieme decidono di dare vita ad una band indie-rock in grado di armonizzare i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena background italiana. Il nome del gruppo nasce per caso, grazie alla passione dell’ex chitarrista Sergio per le tragedie di John Marston, scrittore inglese del 1600, tra cui The Antonio’s Revenge.
Mentre la line-up degli “Antonio’s” è in continuo rinnovo, cominciano a nascere i primi pezzi influenzati da gruppi come Travis, Stereophonics, Kings of Leon e Pearl Jam, tra questi anche “Reach You” (dedicata ad un amico di liceo della band prematuramente scomparso nel 2008). Dopo il primo album-demo autoprodotto e registrato con Fausto Zanardelli in arte “Edipo”, nasce l’idea di “Times Square Lights”, un ep acustico contenente cinque tracce e registrato dallo stesso Fausto presso gli studi Produzioni Dada di Salò (Bs). L’ep esce all’inizio del 2010 ed è il lavoro con il quale la band si presenta ufficialmente al pubblico. Il brano “Better Than Myself” viene scelto dall’etichetta Californiana “272 Records” e inserito nella compilation “Riot on Sunset vol.26”. “Shining Star” raggiunge il 2° posto e “Better Than Myself” il 4° della classifica degli Mp3 più ascoltati su Wiple con oltre ventimila visualizzazioni.
La band, molto impegnata nelle date live per la promozione dell’ep, acquisisce maggior consapevolezza e impatto sonoro e con un’inedita formazione in acustico partecipa al progetto milanese di Red Ronnie “LiveMi”, esibendosi nella data inaugurale nella stazione della metropolitana di Piazza Duomo. Nello stesso periodo gli Antonio’s Revenge si presentano alla scena Indie bresciana sul palco della Fiera del Disco, aprono il concerto di Morgan alla Nave di Harlock a Brescia e ottengono una data tutta loro al Legend 54 di Milano.
Esce nel 2013 la prima versione del singolo autoprodotto “The kids!”, brano che verrà adottato come sigla per una trasmissione di un’emittente bresciana.
Tornati in studio con Pedro Perini alla batteria lavorano al nuovo progetto in elettrico: dodici pezzi, di cui otto inediti e quattro, già contenuti in “Times Square Lights” completamente riarrangiati e ri-registrati. “Between The Lines”, “Dream of You” e la country song “One More Beer” sono alcune tra le novità di “All Under Control”, questo il titolo del disco d’esordio, interamente registrato, mixato e masterizzato presso gli studi “FabFour” di Pescantina (Vr) da Vittorio Pozzato (ex “Canadians”). La collaborazione di Pozzato alla produzione musicale dell’intero disco e le tastiere-synth, suonati dallo stesso Vittorio, donano al sound degli Antonio’s Revenge un colore completamente nuovo e moderno. Il 28 ottobre 2016 esce “Better Than Myself”, primo singolo estratto da “All Under Control” (4 novembre 2016).