E' un periodo d'oro per il giovane cantante sardo.
Dopo la certificazione oro per il singolo sanremese "Finalmente piove", prossimo al platino, arriva il secondo "disco d'oro" per Valerio Scanu: questa volta per il brano "Io vivrò (senza te)" brano di Mogol/Battisti, presentato a Sanremo 2016 durante la serata delle cover.
Così Valerio commenta questo ennesimo passo avanti:
"Un altro grande risultato per me, il mio staff, il mio pubblico e per la mia etichetta, la NatyLoveYou. Oltre 25mila copie vendute in un periodo dove ormai la musica si ascolta in streaming... continua Scanu. Sono felice, soddisfatto e pronto a nuovi, importanti, traguardi".
Attualmente Valerio sta portando in tour, le canzoni del suo ultimo cd "Finalmente Piove" (NatyLoveYou distr. Believe digital).
"Più che un concerto - spiega Valerio - sarà uno show: ci saranno momenti dedicati alla mia musica di adesso, momenti dedicati ai miei vecchi singoli riarrangiati in chiave vintage'. E poi ancora momenti dance e non potrà mancare un omaggio a Tale e Quale Show. Saranno circa due e mezza di musica e divertimento".
Valerio sarà accompagnato da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.
Tra le date da segnalare, quella di domenica 28 agosto,nella prestigiosa cornice del Teatro Romano di Verona. Ospiti della serata, ci saranno, tra gli altri: Antonella Lo Coco, terze classificata ad XFactor nel 2012 e attualmente prodotta da Fiorella Mannoia e Maurizio Di Cesare, giovane cagliaritano in gara a The Voice 2015 e primo artista ad essere stato messo sotto contratto dalla NatyLoveYou, etichetta indipendente di proprietà dello stesso Valerio.
Prevendite su ticketone.it
Tutte le date del tour sui social dell'artista